martedì 27 luglio 2010

Scena splatter


Il suono più agghiacciante che ho mai udito finora nella mia vita è il rumore della bocca di mio figlio che, cadendo, va a sbattere contro il bordo del bidet in bagno.

Ho assistito a tutta la scena da circa due metri di distanza, tanto oramai il bimbo è quasi totalmente autonomo e di cadute ne ha fatte già tantissime.
Il risultato è stato urla, sangue sul pavimento e sul bidet (che ancora mi sveglio di notte con quest'immagine), dente rotto in un angolino, taglio del labbro internamente ed esternamente.
In tutto questo la biondina si sente male alla vista del sangue e si deve sdraiare sul letto.
In casa mia c'è stato il panico per una decina di minuti circa, poi, visto che il sangue si è fermato velocemente e lui si è calmato, abbiamo ripreso a respirare.

La foto che si vede è stata scattata qualche ora dopo, il giorno successivo il labbro era molto più gonfio, però la veterinaria (si, lo so, si dice pediatra!) ha detto di non preoccuparsi che passerà.

Nessun commento:

Posta un commento