domenica 29 agosto 2010

Le vacanze al lago sono da sfigati !!!


... e invece no !!!

O meglio: probabilmente sono da sfigati se hai 20 anni, una cumpa di amici e l'ormone a palla. Ma se di anni ne hai qualcuno di più e la tua compagnia sono moglie bionda e bimbo poco più che unenne, allora ci si può divertire, rilassare, abbronzare e non annoiarsi.

Appartamento in un residence molto bello con piscina per piccoli (dove il bimbo era in paradiso) e piscina per grandi di circa 15 metri dove allenarsi alla virata per lo stile libero ;-) Peccato che di 16 appartamenti noi fossimo l'unico dove si parlava italiano, circondati per la maggior parte da tedeschi, poi austriachi, svizzeri ed inglesi (comunque il bimbo, alla faccia delle difficoltà linguistiche, ha fatto amicizia con Yelena, amazzone svizzera di due anni di un cantone germanico).
Alla mattina corsetta (a giorni alterni con la biondina) sul lungolago da Garda verso Bardolino, poi in piscina a giocare e, quando il bimbo dorme, prendere il sole. Che spettacolo!!

Da segnalare gita allo zoo-parco-safari e a Gardaland.

In conclusione: bellissimi posti, ideali per la famiglia, ma non sarebbe male neanche ritornarci per un week-end romantico con la biondina (naturalmente con la bici).

Nessun commento:

Posta un commento