giovedì 23 settembre 2010

Apriamo la stagione ciclistica su terra

La biondina ha perso il lavoro.
E noi che facciamo?
Festeggiamo investendo parte della liquidazione in un regaluccio da 1.200 €.
Siamo degli sconsiderati.

Però abbiamo l'attenuante della buona occasione: trattasi di due mountain bike della Decathlon in offerta in quanto fine serie.



Inoltre delle due vecchie bici ibride, la mia l'ho già venduta e quella della bionda è in trattativa.

Era un po che avevamo voglia di comprare delle MTB vere, non le ibride che avevamo. Mancava solo l'offerta giusta e quando c'è capitata l'abbiamo colta al volo.
Già provata e ho confermato la sensazione che anche pedalare in fuoristrada dà soddisfazioni. Non vedo l'ora, magari l'anno prossimo, di sfruttarla appieno in un qualche strada di montagna. Penso a certe stradine di Cervinia e mi viene l'acquolina in bocca.

Ultima considerazione: io pensavo che fosse nera, poi la biondina mi ha fatto notare che in effetti è color prugna scuro. A quel punto non potevo non comprarla.

Nessun commento:

Posta un commento