martedì 7 settembre 2010

Lista della spesa

In questi giorni superenalotto vale più di 120.000.000 €
Ogni tanto gioco e, nel caso, alcuni piccoli appunti:

  • Lasciare il lavoro perché, come ho detto prima, il tempo libero è il lusso più grande. Sono sicuro che c'è gente che invece investirebbe buona parte di quei soldi in un'impresa, io non ci riuscirei mai: il mio sogno non è guadagnare di più, ma lavorare di meno.

  • Imparare a suonare il pianoforte perché è sempre stato un mio desiderio e poi penso che sia una di quelle attività che uno fa soltanto per se stesso, senza un ulteriore fine concreto se non il proprio piacere personale.

  • Spendere un sacco di soldi in tecnologia perché di portatili, i-phone, i-pad, blue-ray, reflex digitali non ce n'è mai abbastanza.

  • Fumetti, fumetti e fumetti perché sò apprezzare la letteratura, se poi è disegnata bene, meglio ancora.

  • Due nuove biciclette: una da corsa e una mountain-bike, perchè sudare è bello, e la bici è uno degli sport più belli al mondo.

  • Quattro viaggi all'anno, soprattutto mare e America del Nord.

  • Una baby-sitter per poter fare tutto quello che c'è ai punti precedenti. Se possibile più stile tata Francesca che tata Lucia.

Solo a pensare questa lista sono stanco .... oltre alla baby-sitter dovrei aggiungere qualcuno che scriva i post al posto mio.

Nessun commento:

Posta un commento