domenica 26 settembre 2010

Pausa pranzo

Due anni fa (circa): torno a casa a pranzo e ad accogliermi trovo il cane che mi saluta svogliatamente e la biondina che ha cinque minuti prima di ripartire per tornare al lavoro.

Ora: torno a casa a pranzo e prima di tutti arriva di corsa il bimbo con un sorriso enorme che vuole abbracciare il suo papà; il cane che, forse gelosa del bimbo, mi corre incontro, mi fa le feste e mi lecca, e la biondina a mia disposizione che mi serve a tavola mentre mangio.

Eh si ... meglio in tre.



PS naturalmente non è sempre così: ci sono i giorni che torno e già in cortile si sentono i pianti del bimbo che non ha voglia di mangiare, la bionda che urla: tieniti tuo figlio, oggi è insopportabile!!, e magari il cane non sta bene e ha appena vomitato sul divano.

Life is a rollercoaster, man!

Nessun commento:

Posta un commento