mercoledì 16 novembre 2011

Nobel per la letteratura

Il signor Tomas Tranströmer, poeta svedese premio nobel per la letteratura quest'anno, io non lo conosco.
Magari è lo scrittore perfetto, colui che ha scritto cose che possono portare l'arte a livelli che io non potrò mai neanche immaginare. La persona che con la sua scrittura ha elevato noi poveri mortali ad un livello superiore.

Ma per quanto posso sforzarmi, io non riesco a immaginare un libro più importante, più fondamentale, più perfetto di questo qui:

E' uno dei numerosi libri del bimbo, ma questo gli piace talmente tanto che tocca leggerglielo continuamente, anche svariate volte di fila una dietro l'altra.
Lo ha ascoltato talmente tante volte che lo ha imparato a memoria.

Dice: oohh, ... esagerato!
E allora ecco la prova:


PS: E se qualcuno si era chiesto dove ero finito e perchè non postavo più niente da quasi una settimana, i motivi sono due: il primo è banalmente il lavoro, il secondo è che mi sono messo ad editare questo video, ed io che di queste cose non ne avevo mai fatte, ci ho messo una vita.

Nessun commento:

Posta un commento