giovedì 29 dicembre 2011

Parole a raffica (al telefono)

Ciao bimbo, raccontami, cosa hai fatto oggi?

Ho fatto la nanna poi con la luli ho giocato ma la mamma ha detto non correre e la nonna e il nonno sono arrivati e poi con la macchinina e la ruspa col postino pat delle paperelle alla televisione ... eeeee ... è passata l'ambulanza della nonna bis e i cagnoloni gridavano e io ho detto cuccia lì ... eeeee ... al famila il toton del soldino poi c'erano i bimbi brutti sull'elicottero allora io piangiavo ... eeeee ... il cicci con le patatine poi la mamma mi ha dato la mela e io prometto il cioccolato, ma non tanto che la dottoressa ha detto di mangiare poco cioccolato, sennò viene la caghetta e il vomitino ... eeee ...

ehm, bimbo, mi ripassi la mamma per favore?

Nessun commento:

Posta un commento