mercoledì 4 luglio 2012

9° Caminada de Marud - Marudo 01/07/2012

Ho sempre pensato a Marudo come un posto un po' anonimo, di quei paesini piccoli e con una stradina stretta e pericolosa per arrivarci.E poi è il paese della zia stordita, e questo non depone a suo favore!
Invece devo dire che dal punto di vista (almeno) naturalistico ha il suo bel perché!


Dopo la corsa al limite di venerdì pomeriggio e visto che comunque era una giornata bella calda già la mattina alle 7, opto per i 13 km (che poi alla fine si scopriranno essere 12) da fare assieme al socio Angelo, visto che gli altri due compagni di corsa sono arrivati un po' tardi (noi eravamo già partiti) e il buon Mario (quello che quando corriamo insieme mi fa fare medie che non sono le mie) decide di immolarsi sull'altare dell'atletica con un durissimo 20 km (tanto lui non soffre il caldo!).



Giro molto ben organizzato con buona parte del percorso fatto nei boschi sulla riva del "fiume" Lisone, dove l'afa non era opprimente ed era piacevole correre. Ma alla fine sono arrivato con la canottiera da strizzare (ma non in senso figurato: era proprio zuppa di sudore) e mi sono buttato a pesce sul ristoro con anguria e fette di crostata.

Nessun commento:

Posta un commento