venerdì 26 giugno 2015

Fuga d'amore e di sport


Questa foto è stata scattata sabato scorso poco prima di mezzogiorno.
Riflessa nei vostri occhiali c'è l'autostrada direzione montagna, e nella parte posteriore della macchina non c'è il seggiolino del bimbo come al solito, ma le vostre bici da corsa (che fanno capolino tra le coperte messe a protezione).
Basta poco e diventi subito leggero e spensierato come un ragazzino.

Oltre all'occasione per partecipare ad una fantastica manifestazione sportiva, questa gita di trentuno ore (viaggio compreso) a Ortisei è stata una fuga d'amore.
Da quando è nato il bimbo voi due non avete mai passato una notte fuori di casa senza di lui. E' capitato l'inverso, cioè che il bimbo andasse al mare con i nonni lasciandovi da soli a casa, ma così è tutta un'altra cosa.
Vi siete trattati come due fidanzatini.

Avete prenotato un hotel di lusso, per i vostri standard abituali.

Appena arrivati vi siete concessi una breve passeggiata per esplorare il paese.

Poi vi siete addirittura ritagliati un po' di tempo per un giretto nella spa dell'albergo con la piscina coperta (dove ha fatto il bagno addirittura la biondina) ...

... e una splendida sauna rigenerante (qui avete dovuto aspettare un po' ad entrare: non ve la sentivate di dividere quello spazio stretto col tedesco nudo che c'era prima di voi).

Approfittando della lunghissima giornata, avete passeggiato ancora un po' prima di cena per farvi venire l'appetito.

Avete cenato in un ristorantino con specialità locali, a lume di candela e senza pensare ad altro che a voi due. (Qui la foto non c'è, perchè il selfie al ristorante fa un po' troppo sfigato. O food blogger).

Poi siete tornati in albergo e nella vostra bellissima camera avete passato una notte da fidanzatini felici e abbracciati come quando avevate venticinque anni.

Un grazie ai nonni e agli zii che hanno reso possibile tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento