sabato 8 aprile 2017

Noi siamo infinito!

Quando ti nasce un figlio, è buona creanza che il padre "ringrazi" la neo-mamma con un regalo importante, di solito un gioiello.
Tra i più gettonati ci sono un classico anello con solitario, un trilogy (nel caso di primo figlio), un paio di orecchini (non è il caso della biondina che non è "bucata"), o un orologio importante.
Circa otto anni fa, nell'era pre-bimbo, anche tu ti eri interessato in una gioielleria per modelli e prezzi di un Rolex, che alla biondina in effetti è sempre piaciuto.

Eri molto combattuto.
Bracciale? Orologio? Collana di perle? Brillocco?

Ma chi vuoi prendere in giro?
Ecco la foto della biondina con il piccolo seduti sul suo regalo circa un mese dopo il parto:


Tutto molto interessante (cit.), ma perché parlarne proprio adesso, dopo quasi otto anni da questa foto?
Ma proprio perché otto anni sono un tempo piuttosto importante per una bici da corsa: comincia a diventare vecchia.

E quindi, ecco una nuova foto:


... a parte che ormai manca una spanna scarsa e poi il "piccolo" è alto come la sua mamma,
... a parte che lui guida e la mamma è sulla finita sulla canna,
... a parte la finezza dello stesso taglio di capelli della biondina (è un caso piuttosto raro vederla con i capelli lisci, stiamo parlando di una decina di giorni in un anno),

la biondina è lieta di presentare la nuova bici da corsa: Bianchi Infinito CV.
Si vede meglio qui:


Si tratta di una super offerta che il nostro spacciatore di bici e accessori di fiducia da ormai qualche anno, il buon Matteo di DILIE' CICLI (qui il web e qui la pagina FB), ci ha proposto con un extra sconto e pagamento agevolato.
Qualche remora per il colore che, potendo, la biondina non avrebbe scelto questo grigio, e il celeste storico della Banchi a te è sempre piaciuto un casino, ma tant'è, prendere o lasciare.


Questo materiale che la casa di Treviglio sta spingendo sul mercato, il Countervail, sembra essere un'innovazione niente male:
Il sistema integrato Countervail®, con la sua specifica disposizione delle fibre, combina uno speciale carbonio brevettato con una resina viscoelastica. Countervail® elimina l’80% delle vibrazioni, aumentando al tempo stesso la rigidità e la robustezza dei nostri telai in carbonio.
Magari questa nuova tecnologia è un po' sprecata per gente come noi amatori, che non ha l'occasione di sfruttarla a pieno, ma a detta della biondina in certe strade con l'asfalto rovinato (come purtroppo il 70% della nostra rete stradale) la differenza in positivo rispetto alla sua vecchia bici la sente distintamente.


La vecchia Wilier per ora è usata come muletto, ma il bimbo ha già detto che la userà lui quando diventerà più grande.
... sperèm!


BONUS:
C'è una canzone di un anno fa che hai associato alla bici. Non è proprio del tuo cantante preferito (anzi, il buon batta direbbe che el fa' fastidi), ma è il nuovo inno della biondina in bicicletta.
NOI SIAMO INFINITO!

Filmato from Massimo Francesca Giandelli on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento